L' Accademia delle 4A: Amore,Amicizia,Anima e....

Aperta a coloro che hanno Spirito creativo ed interesse alla cultura intesa come VERO scambio di idee e condivisione di pensieri diversi!

IndicePortaleCalendarioGalleriaFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedientra in chat

Condividi | 

'UN'ALTALENA DI EMOZIONI' DI FRANCESCA GHIRIBELLI LA BANCARELLA EDITRICE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fraghi88

MessaggioTitolo: 'UN'ALTALENA DI EMOZIONI' DI FRANCESCA GHIRIBELLI LA BANCARELLA EDITRICE   Ven 25 Mar 2011, 12:55

IL MIO NUOVO LIBRO DI POESIE CON CUI MI SONO AGGIUDICATA LA MENZIONE D'ONORE AD UN CONCORSO NAZIONALE LETTERARIO.

LA POESIA E' VITA, E' L'INCHIOSTRO CON CUI COLORARE GLI SPAZI BIANCHI E VUOTI DEL CUORE E DELLA VITA.

QUESTA RACCOLTA E' UN RITORNO ALLA SENSIBILITA' DELLE PAROLE E MI AUGURO CHE CHI LO LEGGERA' POSSA EMOZIONARSI COME SONO RIUSCITA A FARE IO DURANTE LA MIA STESURA.

BASTA UN SOLO ATTIMO PER VIVERE L'IMMENSITA' DELLA VITA NELLA DOLCE FRAGRANZA DELLA POESIA.

.......CATTURATE IL VOSTRO MOMENTO E FATELO VOSTRO.....

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE ACQUISTANDOLO RIUSCIRANNO IN QUALCHE MODO A CONOSCERE UN PICCOLO GRANDE ANGOLO DEL MIO CUORE.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://francescaghiribelli.jimdo.com/

'UN'ALTALENA DI EMOZIONI' DI FRANCESCA GHIRIBELLI LA BANCARELLA EDITRICE
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LASCIARSI ANDARE ALLE EMOZIONI
» Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!!
» Bestemmia
» che mi dite della sdraietta vibrante??
» è nata la mia nipotina

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
L' Accademia delle 4A: Amore,Amicizia,Anima e.... :: LIBRI :: UN'ALTALENA DI EMOZIONI ( Francesca Ghiribelli)-
Vai verso: