L' Accademia delle 4A: Amore,Amicizia,Anima e....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L' Accademia delle 4A: Amore,Amicizia,Anima e....

Aperta a coloro che hanno Spirito creativo ed interesse alla cultura intesa come VERO scambio di idee e condivisione di pensieri diversi!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedientra in chat
Argomenti simili
    Cerca
     
     

    Risultati per:
     
    Rechercher Ricerca avanzata
    Ultimi argomenti attivi
    » SICILIANITA’
    Un saluto a tutti Icon_minitimeLun 07 Mag 2012, 19:04 Da vittorio banda

    » speranza di vita
    Un saluto a tutti Icon_minitimeLun 27 Feb 2012, 16:33 Da Ospite

    » Ogni tanto la luna si addormenta
    Un saluto a tutti Icon_minitimeSab 19 Nov 2011, 23:02 Da fidelis

    » GALLERIA :L'Arte di Sonia ( Moonlight) *murales*
    Un saluto a tutti Icon_minitimeGio 13 Ott 2011, 21:22 Da Moonlight

    » VETRINA VIRTUALE Per Acquisti ONLINE
    Un saluto a tutti Icon_minitimeLun 10 Ott 2011, 13:06 Da Lizy Creations

    » XXXXXXXXXXXXXXXX
    Un saluto a tutti Icon_minitimeVen 07 Ott 2011, 15:11 Da Sergio

    » ARTICOLO POETICO
    Un saluto a tutti Icon_minitimeVen 30 Set 2011, 12:37 Da fraghi88

    » Notizie Ulteriori
    Un saluto a tutti Icon_minitimeMar 20 Set 2011, 22:30 Da Dunia Sardi

    » • Recensione di Gabriella Puglisi a LA TAVERNA DI ALFA NINNINO, su "L'EstroVerso", n. di Luglio - Agosto 2011.
    Un saluto a tutti Icon_minitimeSab 10 Set 2011, 13:33 Da Admin

    Navigazione
     Portale
     Forum
     Lista utenti
     Profilo
     FAQ
     Cerca
    Forum
    Partner
    creare un forum

     

     Un saluto a tutti

    Andare in basso 
    2 partecipanti
    AutoreMessaggio
    santina

    santina


    Messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 07.07.11

    Un saluto a tutti Empty
    MessaggioTitolo: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeGio 07 Lug 2011, 13:21

    Salve a tutti, mi chiamo Santina Russo e tra meno di un mese compirò 30 anni. Sono una donna siciliana, vivo a Barrafranca ( in provincia di Enna) con mio marito e i miei due bambini. Sono un'insegnante di lettere con la passione per la letteratura. Mi piace promuovere eventi culturali, coinvolgere quante più persone possibili attraverso la poesia e la narrativa, cerco di dare rilievo agli autori emergenti, far sì che le loro opere possano raggiungere il pubblico più vasto ( operazione tutt'altro che semplice nel complicato sistema editoriale italiano). A tal proposito ho realizzato un sito letterario, la biblioteca d'oro, dove oltre a fornire agli autori emergenti servizi professionali di alto livello ( editing, recensioni) organizziamo anche un concorso letterario nazionale per poesie e racconti, e premiamo gli autori con la pubblicazione di un loro libro, oltre che con trofei, coppe o targhe ricordo. Siamo certi che non tutti gli autori affermati siano validi e non tutti gli autori sconosciuti siano di scarso valore. Il nostro obiettivo è cercare tra gli sconosciuti gli autori che hanno talento e indubbie capacità artistiche e far sì che possano farsi strada nel panorama letterario nazionale.

    Inoltre, io ho anche pubblicato un libro, una raccolta di poesie dal titolo "Altri Tempi" che raccoglie alcune liriche legate tra loro da un sentimento comune, la nostalgia di un tempo passato mai vissuto, il desiderio di rivivere nei tempi difficili eppure affascinanti del periodo tra le due guerre, quando si soffriva la fame, si temeva per la vita dei propri cari eppur si viveva a contatto con una natura incontaminata, con uno stile di vita più semplice e genuino, a stretto contatto con i familiari, in un contesto in cui la famiglia era un valore, oltre che un'istituzione.

    Ringrazio Dulcinea per avermi invitato in questo meraviglioso forum, sono lieta di farne parte e spero possiate gradire la mia partecipazione. Un caro saluto a tutti
    Torna in alto Andare in basso
    Admin
    Admin
    Admin


    Leone Messaggi : 43
    Data d'iscrizione : 19.03.11
    Età : 42

    Un saluto a tutti Empty
    MessaggioTitolo: Ben Arrivata   Un saluto a tutti Icon_minitimeGio 07 Lug 2011, 13:34

    Benvenuta Santina ed il tuo apporto di vita e poesia sarà certo un contributo ricco di emozione.
    Torna in alto Andare in basso
    http://accademiadelle4a.italiaforum.net
    Ospite
    Ospite




    Un saluto a tutti Empty
    MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeGio 07 Lug 2011, 21:44

    Benvenuta Santina, felici della tua presenza, in bocca al lupo per la tua passione Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    Un saluto a tutti Empty
    MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime

    Torna in alto Andare in basso
     
    Un saluto a tutti
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » ciao a tutti

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
    L' Accademia delle 4A: Amore,Amicizia,Anima e.... :: MI PRESENTO...-
    Vai verso: