L' Accademia delle 4A: Amore,Amicizia,Anima e....

Aperta a coloro che hanno Spirito creativo ed interesse alla cultura intesa come VERO scambio di idee e condivisione di pensieri diversi!

IndicePortaleCalendarioGalleriaFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedientra in chat

Condividi | 

presentazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
alebocci83

MessaggioTitolo: presentazione   Ven 12 Ago 2011, 23:54

Salve a tutti!!!
Scusate x l'ora, ma sono al lavoro e mi sono imbattuto nel vostro blog, che mi è sembrato molto interessante, così ho deciso subito di iscrivermi.
Mi chiam Alessandro, ho 28 anni e vivo e lavoro a Perugia. Sono laureato e specializzato in biologia molecolare, e sono (x ora...) un dipendente dell'università della mia città. Non scrivo nulla di mio, ma sono un lettore appassionato e "forsennato", specie di poesie e racconti in prosa di scrittori non "professionisti". Mi dedico (oltre che al lavoro...) al collezionismo di libri antichi (proprio stasera ho acquistato il volume n. 1230!!!!!! ) e al modellismo navale statico. Spero mi accettiate nella vostra comunità virtuale; in cambio vi prometto di postare sulle vostre pagine qualche antica poesia recuperata dai miei testi, che spero gradirete. Per ora nn posso fare altro che augurarvi buona notte e buon proseguimento!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Admin
Admin

Leone Messaggi : 43

MessaggioTitolo: Re: presentazione   Gio 18 Ago 2011, 13:30

Sei il benvenuto Alessandro e la tua passione e creatività saranno certamente ottimi contributi.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://accademiadelle4a.italiaforum.net

presentazione
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione dei Professori e degli alunni.
» composizione pagina presentazione indire
» Lella: breve presentazione
» Presentazione del nuovo Gran Ciambellano di Firenze.
» presentazione della ONLUS

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
L' Accademia delle 4A: Amore,Amicizia,Anima e.... :: MI PRESENTO...-
Vai verso: